BOLZANO

Con la droga sul treno: arrestato uno studente

L'involucro, contenente 350 grammi di marijuana, era nascosto sotto il sedile per i passeggeri. Nell'abitazione del giovane slovacco, trovata altra  marijuana



BOLZANO. Con la droga  a bordo del treno regionale proveniente dal Brennero e diretto a sud, all'altezza di Ponte Gardena. I finanzieri del Gruppo di Bolzano, con le unità cinofile antidroga, hanno arrestato un giovane  per il possesso di oltre 400 grammi di marijuana. Si tratta di uno studente, un  cittadino slovacco, ma residente in Austria, R.H. le iniziali di 29 anni. Era in viaggio  con la fidanzata, di 26 anni, di origini sinti ma di nazionalità italiana.

L'involucro contenente la droga era abilmente nascosto sotto il sedile per i passeggeri. All'interno di una tracolla, di proprietà dello studente, 350 grammi di marijuana. Le perquisizioni  nel suo appartamento di Bressanone  hanno portato al  sequestro di ulteriori 68 grammi di marijuana, per un totale netto di 418 grammi. La ragazza è risultata estranea agli illeciti del fidanzato.

 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità