i numeri di oggi

Covid, in Alto Adige 44 nuovi contagi: stabili i ricoveri

Ancora 9 pazienti in terapia intensiva. Sono 114 i nuovi guariti



BOLZANO. Sono 44 i nuovi contagi Covid nelle ultime 24 ore in Alto Adige. Stabile la situazione negli ospedali, con 21 ricoverati nei normali reparti e 9 pazienti in terapia intensiva, mentre non si segnalano nuovi decessi (il conto delle vittime resta a 1190). Sono 114 i nuovi guariti per un totale di ormai 76300 persone che hanno contratto il virus.

I laboratori dell'Azienda sanitaria nelle ultime 24 ore hanno effettuato 690 tamponi PCR e registrati 18 nuovi casi positivi. Inoltre 26 test antigenici positivi.

In Alto Adige 44 nuovi contagi nelle ultime 24 ore

Sono 44 i nuovi casi di positività rilevati in Alto Adige nelle ultime 24 ore. 9 i pazienti in terapia intensiva. Non ci sono stati decessi.

A livello provinciale ad oggi (23 settembre) sono stati effettuati in totale 647.143 tamponi su 239.110 persone.

Restano in isolamento nelle strutture di Colle Isarco e Sarnes due persone.

Le persone in quarantena/isolamento domiciliare sono salite a 2.206.

 

 













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità