il fatto

Falso allarme a Levico, nuotatore viene dato per scomparso ma riappare dopo la “traversata”

Un’amica si era spaventata non vedendolo più dopo tre quarti d’ora. Intervento degli operatori del Servizio Spiagge Sicure



LEVICO. Momenti di paura questo pomeriggio a Levico, dove un nuotatore spagnolo è stato dato per scomparso e si è temuto che fosse annegato. A dare l’allarme un’amica, allarmata perché non tornava dopo tre quarti d’ora.

L’uomo, sui 25-30 anni, aveva fatto una traversata del lago a nuoto. A cercarlo gli operatori del Servizio Spiagge Sicure. L’allarme è fortunatamente rientrato quando il nuotatore è ricomparso in ottime condizioni fisiche.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità