sicurezza

Ferragosto: la Polfer controlla 1.200 persone e rintraccia due minori

Nelle quattro province di Trento, Bolzano, Verona e Vicenza



TRENTO. È di 1.200 persone controllate, 2 indagate, 2 minori rintracciati e 3 sanzioni amministrative elevate in materia di circolazione stradale il bilancio dell'attività della Polizia ferroviaria svolta nelle principali stazioni ferroviarie delle quattro province Verona, Vicenza, Trento e Bolzano di competenza del Compartimento nel periodo di Ferragosto.

I servizi sono stati intensificati - si legge in una nota - con l'impiego di 104 pattuglie nelle stazioni e 2 a bordo treno. 6 i convogli ferroviari scortati, 5 i servizi antiborseggio in abiti civili per contrastare, in particolare, i furti. 2 i minori non accompagnati rintracciati e collocati in comunità, 16 gli stranieri in posizione irregolare.













Altre notizie

Elezioni

Comunali a Laives, 180 candidati in 12 liste

Sei in lizza per fare il sindaco: Claudia Furlani, Sara Endrizzi, Giovanni Seppi, Emilio Corea, Matteo Gazzini e Bruno Ceschini. Uniti per Laives (34) si conferma la lista più nutrita, M5s e Team K (8) le più scarne


Massimiliano Bona
Il funerale

L'ultimo saluto a don Cristelli, il prete "scomodo"

Una folla a Miola di Piné per l'addio al prete giornalista interprete del Concilio Vaticano II. Fu vicario parrocchiale a Oltrisarco e poi tra i fondatori del sindacato regionale dei giornalisti. Il vescovo di Trento Lauro Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

 

 

Attualità