l'infortunio

Imprenditore trentino di 56 anni travolto da un albero: è grave

E' accaduto a Comano. L’uomo è stato trasferito in elicottero all'ospedale Santa Chiara (foto vigili fuoco Lomaso)



COMANO TERME. Un uomo di 56 anni, originario di Arco, è stato trasferito in codice rosso all'ospedale Santa Chiara di Trento a seguito di un incidente avvenuto in una zona forestale sopra Comano Terme, a 1.200 metri di altitudine.

A quanto emerge da una prima ricostruzione, l'uomo, titolare di una ditta di disboscamento e impegnato in una intervento in una zona particolarmente impervia, è stato travolto da una pianta. A dare l'allarme sono stati i dipendenti della ditta impegnata nei lavori.

Sul posto sono intervenuti gli operatori di Trentino emergenza, i vigili del fuoco del Lomaso e del Bleggio inferiore e i carabinieri della stazione di Ponte Arche, che stanno riscuotendo la dinamica dell'incidente. L'uomo, ricoverato in rianimazione, è stato trasferito al nosocomio del capoluogo in elicottero.













Altre notizie

Elezioni

Comunali a Laives, 180 candidati in 12 liste

Sei in lizza per fare il sindaco: Claudia Furlani, Sara Endrizzi, Giovanni Seppi, Emilio Corea, Matteo Gazzini e Bruno Ceschini. Uniti per Laives (34) si conferma la lista più nutrita, M5s e Team K (8) le più scarne


Massimiliano Bona
Il funerale

L'ultimo saluto a don Cristelli, il prete "scomodo"

Una folla a Miola di Piné per l'addio al prete giornalista interprete del Concilio Vaticano II. Fu vicario parrocchiale a Oltrisarco e poi tra i fondatori del sindacato regionale dei giornalisti. Il vescovo di Trento Lauro Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

 

 

Attualità