L'INCIDENTE

Incidente stradale con sei feriti in val Badia: grave un bambino

Intubato, il piccolo è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Brunico. Appello della polizia stradale: chiunque possa fornire una testimonianza chiami il numero 0474 414051



BOLZANO. Questo pomeriggio, a Pederoa, in val Badia, si è verificato un incidente stradale con 6 feriti. Nello scontro tra due macchine un bambino ha riportato gravi ferite.

È stato intubato sul posto e trasportato dall'elisoccorso Pelikan 2 all'ospedale di Brunico.

Meno gravi le condizioni dei altri feriti. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i carabinieri, la Croce bianca e i vigili del fuoco. 

Chiunque possa fornire una testimonianza dell’incidente è pregato di rivolgersi alla polizia stradale di Brunico, al numero di telefono 0474 414051. 













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità