elezioni

L’Svp Generation 60+ dà il suo sostegno all'eurodeputato Dorfmann

Il presidente Otto von Dellemann: «Ha lavorato bene a Bruxelles» (foto Ansa)



BOLZANO. "Herbert Dorfmann ha svolto un ottimo lavoro a Bruxelles. Egli garantisce che gli interessi e le preoccupazioni dei sudtirolesi siano rappresentati a Bruxelles nel miglior modo possibile". Lo ha detto il presidente della "Generation 60+" della Svp, Otto von Dellemann, manifestando il sostegno della componente alla ricandidatura alle elezioni europee dell'eurodeputato.

Dorfmann, ha aggiunto von Dellemann, "è sempre stato un paladino delle esigenze dei cittadini anziani, sia come sindaco di Velturno, sia come presidente di circoscrizione di Bressanone e, negli ultimi anni, soprattutto come membro del Parlamento europeo. Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, la generazione 60+ dell'Svp farà tutto il possibile per garantire che il maggior numero possibile di cittadini anziani voti alle elezioni europee".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità