criminalità

La questura di Bolzano intensifica i servizi di controllo: 14 denunce per furto

Rintracciati 54 cittadini stranieri irregolari 



BOLZANO. È stata intensificata, nell'ultimo fine settimana, per l'aumentato flusso turistico, l'attività di controllo del territorio da parte della questura di Bolzano e dei commissariati di Merano, Bressanone, Brennero e San Candido.

Nel dettaglio, sono stati controllati 272 veicoli e 573 persone, 14 sono stati i denunciati a piede libero per piccoli furti, mentre 54 sono stati i cittadini stranieri irregolari rintracciati.

Le operazioni, sia diurne che notturne, si sono concentrate nelle zone delle città dove si sono riscontrati furti, attività di spaccio di stupefacenti. I servizi straordinari di controllo saranno ripetuti durante la settimana in vista del Ferragosto.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità