Le iniziative 

Cartapesta e foto online Il carnevale si reinventa

Laives. Niente presenza del gruppo carnevalesco in maschera nella piazzetta del municipio giovedì 11 febbraio, come aveva preannunciato Cesare Zenorini, presidente del gruppo. Il cambio di programma,...



Laives. Niente presenza del gruppo carnevalesco in maschera nella piazzetta del municipio giovedì 11 febbraio, come aveva preannunciato Cesare Zenorini, presidente del gruppo. Il cambio di programma, concordato con l’amministrazione comunale, è causato dal nuovo lockdown scattato ieri. Si è comunque concordato di esporre fino al 16 febbraio, nella piazzetta, alcune figure di cartapesta che almeno ricordino il carnevale.

«Siamo tutti dispiaciuti – dice Zenorini – di non poter dare questo piccolo segno di gioia e spensieratezza ai nostri concittadini, ma ci rifaremo appena la situazione migliorerà. Ricordo che su Facebook e sul sito del carnevale è attiva la raccolta di foto “Carnival in smart working”, aperta a tutta la cittadinanza, un modo per donare comunque ai nostri concittadini un sorriso e un momento di spensieratezza in questo periodo così difficile per tutti». B.C.













Altre notizie

il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità