Covid alla casa di riposo, interrogazione a Egna

Montagna. Nei giorni scorsi i cappelli piumati della sezione di Montagna si sono presi il tempo per portare bomboloni ripieni alla crema e alla marmellata ai pazienti e al personale della casa di...



Montagna. Nei giorni scorsi i cappelli piumati della sezione di Montagna si sono presi il tempo per portare bomboloni ripieni alla crema e alla marmellata ai pazienti e al personale della casa di riposo di Montagna. Lo sforzo fatto nel corso dell’ultimo anno per combattere il virus è stato, infatti, enorme e meritava un segno di riconoscenza. «Grazie agli infermieri della struttura che stanno facendo davvero molto per i nostri cari anziani ricoverati e che bisogna cercare di supportare anche in questo periodo difficile. Ringraziamo Lukas e Markus per aver portato avanti questa bella azione a nome della Compagnia. Un ringraziamento va al distretto Bassa Atesina che ha avuto l'idea di farlo e ha offerto i bomboloni di carnevale».













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità