appiano 

Cucina e teatro con la Consulta comunale

APPIANO. Ecco i prossimi appuntamenti dell’associazione «Consulta comunale Appiano». In novembre è previsto il corso di cucina con lo chef Claudio Ceccato, presso la sede Acli, in collaborazione con...



APPIANO. Ecco i prossimi appuntamenti dell’associazione «Consulta comunale Appiano». In novembre è previsto il corso di cucina con lo chef Claudio Ceccato, presso la sede Acli, in collaborazione con Upad e Acli, nei pomeriggi di sabato 18 e 25 novembre, dalle ore 16 alle 19. Per i pochi posti disponibili, telefonare a Carmen Gaspari ai numeri 3471468912 oppure 0471/663367. In dicembre, anticipato alla prima domenica del mese, ovvero il 3, il Concerto di Natale. «Stiamo provvedendo a organizzare il tutto, prossimamente arriveranno notizie più dettagliate», così l’associazione. Un nuovo progetto, in collaborazione con il Servizio Giovani della Provincia autonoma di Bolzano, avrà luogo il 12 dicembre. “Tournée da Bar” è un progetto che intende diffondere il teatro, la cultura e l’amore per la letteratura e i grandi classici in luoghi teatralmente non convenzionali.

«Questo progetto è nato in collaborazione con i centri giovani, in particolare il “nostro” Centro Giovani Sub, e con l’ospitalità del ristorante pizzeria «Raggio di Sole» di Appiano, dove verrà presentato l’“Amleto” di William Shakspeare», chiude l’associazione.















Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità