Futsal Atesina, prima in casa

Laives. Domani alle 16, al Palazzetto dello Sport di Laives, per la seconda giornata della Serie B di calcio a 5 scenderanno in campo i padroni di casa del Futsal Atesina e i bellunesi del Sedico....



Laives. Domani alle 16, al Palazzetto dello Sport di Laives, per la seconda giornata della Serie B di calcio a 5 scenderanno in campo i padroni di casa del Futsal Atesina e i bellunesi del Sedico. Entrambe le formazioni hanno esordito in campionato con una sconfitta e perciò faranno di tutto, in questo match per cercare di portare a casa i primi punti.

«Vincere in casa davanti al nostro pubblico sarebbe molto importante - dice a proposito Manuel Bazzanella, neo acquisto della squadra locale - e sabato scorso, quello che ci è mancato semmai è una giusta dose di cattiveria per tenere testa al Maccan Prata. Con il Sedico, sabato in palestra a Laives non commetteremo lo stesso sbaglio e daremo tutto per portare a casa la vittoria».

Con mister Paolazzi, squalificato, la squadra sarà guidata dal vice Nughes, che recupera Scarduelli e Serena, mentre resta in dubbio la presenza dello spagnolo Yves, alle prese con un fastidio muscolare. Ma al di là dell’organico a disposizione, per la formazione di Laives è bene cominciare a racimolare punti: fischio d’inizio alle ore 16, domani comincia il cammino casalingo. B.C.













Altre notizie

Attualità