Teatro delle Muse 

Il meglio di De Gregori per aiutare i bambini

Merano. Sabato 30 novembre, al teatro delle Muse, la cooperativa Laives cultura e spettacolo e l’associazione di musicisti Live Muse, proporrà un concerto interamente dedicato a Francesco De Gregori,...



Merano. Sabato 30 novembre, al teatro delle Muse, la cooperativa Laives cultura e spettacolo e l’associazione di musicisti Live Muse, proporrà un concerto interamente dedicato a Francesco De Gregori, uno dei cantautori più importanti della scena musicale italiana dal 1969 ad oggi. Il concerto inizierà alle 21.

I musicisti di Live Muse renderanno omaggio a De Gregori proponendo il meglio della sua sconfinata produzione artistica. Presenteranno la serata Andrea Maffei e Gisella Ferrarin. Le prenotazioni sono già aperte: per assicurarsi un posto basta chiamare la cooperativa Laives cultura e spettacolo allo 0471 952650, da oggi fino a venerdì, fra le 9 e le 12, oppure contattare il negozio Fiori Berger (in via Kennedy, tel. 0471 954218). Il ricavato della serata andrà all’associazione “La band degli orsi” per l’accoglienza dei bambini e delle loro famiglie all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova. B.C.













Altre notizie

Attualità