Il mercatino di Natale per fare beneficenza

Dal 6 al 9 dicembre, al centro Don Bosco di Laives ci sarà un mercatino natalizio nel segno della creatività e della beneficenza.A proporlo sono le volontarie che animeranno il centro Don Bosco con...



Dal 6 al 9 dicembre, al centro Don Bosco di Laives ci sarà un mercatino natalizio nel segno della creatività e della beneficenza.

A proporlo sono le volontarie che animeranno il centro Don Bosco con le loro creazioni. Grandi appassionate di taglio e cucito, si ritrovano ogni martedì pomeriggio – e lungo l’intero arco dell’anno – per realizzare insieme tante idee regalo originali e sempre diverse tra loro.

Così le volontarie uniscono al piacere della creazione di pezzi originali l’opportunità di confrontare le proprie idee con quelle altrui e la gioia di un appuntamento settimanale con le proprie passioni. Lo dimostrano le loro realizzazioni, per le quali vengono impiegati lavori a maglia, merletti e stoffe.

Come ogni anno, la vendita di queste creazioni uniche servirà a raccogliere fondi da devolvere poi in beneficenza. Il mercatino di Natale al centro Don Bosco sarà aperto dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 17.30. (b.c.)













Altre notizie

Attualità