Appiano 

In auto contro un muro Il conducente si dilegua

Appiano. Si è dileguato senza lasciare tracce, il conducente di un’automobile che la scorsa notte è finita contro un muro mentre affrontava una curva a San Paolo, frazione di Appiano.L’incidente si è...



Appiano. Si è dileguato senza lasciare tracce, il conducente di un’automobile che la scorsa notte è finita contro un muro mentre affrontava una curva a San Paolo, frazione di Appiano.

L’incidente si è verificato poco dopo l’una della notte tra sabato e domenica. Secondo l’allarme pervenuto alla centrale delle emergenze, una persona sarebbe stata intrappolata all’interno dell’abitacolo: subito i vigili del fuoco del paese e di San Michele si sono portati sul luogo indicato, ma una volta arrivati sul posto, appena sopra l’abitato di San Paolo, hanno constatato che la situazione era meno grave di quanto si fosse ipotizzato all’inizio.

A questo punto, verificando la presenza di eventuali occupanti rimasti bloccati nel veicolo, i soccorritori sono rimasti interdetti: non c’era traccia del conducente, né di altre persone. Chiunque si trovasse nell’automobile infatti l’aveva abbandonata nel lasso di tempo tra lo schianto e l’arrivo dei vigili del fuoco, che quindi hanno avviato un’azione di ricerca. Secondo nuove informazioni, poi, sembra che chi si trovava nel veicolo sia rincasato in un secondo momento. I pompieri hanno sgomberato la carreggiata e l’automobile è stata portata via.













Altre notizie

Attualità