rugby 

In mille per il torneo di Natale dagli Under 6 agli Over 35

LAIVESOggi e domani al Galizia di Laives torna, il “Torneo di rugby I mercatini di Natale”, una manifestazione di carattere internazionale promossa dal Rugby Sudtirolo per la terza volta consecutiva...



LAIVES
Oggi e domani al Galizia di Laives torna, il “Torneo di rugby I mercatini di Natale”, una manifestazione di carattere internazionale promossa dal Rugby Sudtirolo per la terza volta consecutiva a Laives. Durante le due giornate di gioco sono attesi in zona Galizia un migliaio di partecipanti, con squadre provenienti anche da Innsbruck e Vienna. Il torneo è appoggiato ufficialmente dalla Fir (la Federazione italiana rugby) e accreditato per la “Coppa Tirolo”. Si giocherà a 7 invece che a 15 giocatori e in campo si potranno ammirare anche i piccoli delle Under 6, fino alle Under 12 e pure le donne, col triangolare fra Red Queens Sudtirolo rugby, Trento e Camposampiero Padova. Fischio d’inizio della manifestazione, oggi alle 13.45 con una serie di incontri di squadre formate da Over 35. Domani invece spazio ai giovanissimi rugbisti (dagli Under 6 agli Under 1) e le partire inizieranno alle 9.45. Sempre domani, dalle 11 alle 13, Test Match seniores valido per la Coppa del Tirolo, con la presenza di una squadra austriaca. (b.c.).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità