oggi 

Incontro con i nuovi residenti della zona Toggenburg

LAIVES. Il Consiglio pastorale di Pineta, con il decano don Walter Visintainer, ha organizzato per oggi la celebrazione di una messa all’aperto, nel nuovo quartiere in zona Toggenburg a Pineta. La...



LAIVES. Il Consiglio pastorale di Pineta, con il decano don Walter Visintainer, ha organizzato per oggi la celebrazione di una messa all’aperto, nel nuovo quartiere in zona Toggenburg a Pineta. La messa inizia alle 10.30, in via Claudia de Medici, vicino al parco giochi. Questo incontro - dicono i promotori del Consiglio pastorale di Pineta - vuole essere un momento di vicinanza ed accoglienza rivolto in particolare a persone e famiglie venute ad abitare nella frazione. Al termine ci sarà un rinfresco per un momento di convivialità e reciproca conoscenza".

Il nuovo quartiere, sorto sulle aree di espansione Toggenburg 1 e Toggenburg 2 a Pineta monte, ha accolto diverse cooperative edilizie. Oggi è di fatto un popoloso quartiere di Pineta, dove si sono insediate alcune centinaia di famiglie. L’incontro odierno è anche un’occasione per conoscersi tutti quanti e gettare così le basi per nuove amicizie e nuove collaborazioni nell’interesse collettivo, come è lo spirito della cooperazione.(b.c.)













Altre notizie

Attualità