Filodrammatica 

Le “cene con delitto” fanno il tutto esaurito

Laives. Le “cene con delitto”, con le varianti “con il morto” o “cena dei serpenti”, sono fra le proposte di maggiore successo della Filodrammatica di Laives. Tantissime le edizioni anche fuori...



Laives. Le “cene con delitto”, con le varianti “con il morto” o “cena dei serpenti”, sono fra le proposte di maggiore successo della Filodrammatica di Laives. Tantissime le edizioni anche fuori provincia, e neppure l’emergenza sanitaria causata dal coronavirus ha spento gli entusiasmi.

Una volta usciti dal lockdown infatti i responsabili della Filodrammatica le hanno riproposte nella cornice della “Felsenkeller” di Laimburg. Data la necessità di limitare il numero di persone partecipanti, sono state organizzate quattro serate fra metà e fine ottobre e sono tutte al completo. «Chi aveva prenotato prima della pandemia in buona parte ha riconfermato la partecipazione – dice Loris Frazza, direttore artistico della Filodrammatica di Laives – e altri si sono aggiunti successivamente. Però se dopo le quattro serate di ottobre ci saranno ulteriori richieste replicheremo l’evento». B.C.













Altre notizie

Attualità