San Giacomo 

Microstruttura in cerca di un gestore per il 2021

Laives. È scaduto ieri il termine per presentare una “manifestazione di interesse” al Comune di Laives a gestire la microstruttura di San Giacomo per l’arco di quest’anno, fino al 31 dicembre 2021.Ind...



Laives. È scaduto ieri il termine per presentare una “manifestazione di interesse” al Comune di Laives a gestire la microstruttura di San Giacomo per l’arco di quest’anno, fino al 31 dicembre 2021.

Indicativamente l’importo per questo servizio è fissato in 150 mila euro (cui va aggiunta l’Iva) e alla gara di appalto possono partecipare gli enti gestori senza scopo di lucro, accreditati all’erogazione del servizio di microstruttura in base alla normativa stabilita dalla Provincia.

Finora la gestione della struttura era sempre stata garantita dalla cooperativa Casabimbo-Tagesmutter. Chi gestisce la microstruttura deve mettere a disposizione i locali necessari, quelli che al momento si trovano nel complesso “Garden Village”, a San Giacomo, sopra la farmacia Bertazzoni. La microstruttura accoglie bambini dai 3 mesi ai 3 anni.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
Il caso

Casa-albergo per lavoratori, il progetto resta fermo al palo

Prevista al posto dell’ex distributore di via Piave a Merano, da tempo in condizioni di degrado, è stata indirettamente congelata dal ricorso al Tar sulla nuova zona residenziale nel rione Maria Assunta: i fondi per i due progetti sono correlati


Simone Facchini

Attualità