appiano 

Mobilità ecosostenibile, uno sportello per pendolari 

APPIANO. Il Comune di Appiano conti- nua ad occuparsi con grande energia del problema dei pen- dolari. Tra le varie iniziative c’è anche la creazione di uno sportello «ad hoc». «Lo sportello - spiega...



APPIANO. Il Comune di Appiano conti- nua ad occuparsi con grande energia del problema dei pen- dolari. Tra le varie iniziative c’è anche la creazione di uno sportello «ad hoc». «Lo sportello - spiega la giunta - è un punto di riferimento per domande sulla mobilità ecosostenibile e per domande sull progetto mobilità ecosostenibile. Sarà aperto ogni lunedì dalle 16 alle 19 nella vecchia sede dell’Acli nell’ex casa parrocchiale di piazza San Michele. Previsto uno stand informativo nell’ambito della fiera dell’economia «Appiano produttiva» dall’11 al 13 maggio. Previsto anche uno stand informativo nell’ ambito dei mercoledì lunghi ad Appiano in una data ancora da annunciare. Per cercare di venire incontro alle esigenze dei pendolari il Comune di Appiano ha lanciato un progetto ad hoc cofinanziato dalla Provincia di Bolzano ed in particolare dalla ripartizione mobilità. Previsto anche un contributo spese annuale di 150 euro (450 euro per 3 anni) per le E-Bikes del Comune di Appiano che verranno messe a disposizione dei pendolari interessati.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità