Uguaglianza di genere 

Nominato il comitato delle pari opportunità

Laives. Con la nomina – da parte del consiglio comunale – dei componenti, è stato insediato il nuovo Comitato comunale di Laives per le pari opportunità.Ne fanno parte l’assessora Claudia Furlani, la...



Laives. Con la nomina – da parte del consiglio comunale – dei componenti, è stato insediato il nuovo Comitato comunale di Laives per le pari opportunità.

Ne fanno parte l’assessora Claudia Furlani, la presidente uscente Patrizia Daidone, la consigliera comunale Karin Zanini, Drago Doderovic, Silvia Luciano, Marlene Hofer, Iris Salover, Luisella Raveane, Florian Thaler e Fiorella Balbinot.

Proprio l’assessora Furlani ha riassunto l’ottimo lavoro svolto durante gli scorsi anni dal Comitato per le pari opportunità, con una serie di iniziative e di conferenze che hanno portato a Laives anche personaggi di spicco.

Come ha sottolineato il consigliere Giorgio Zanvettor (Verdi) il Comitato dovrà affrontare una fase difficile come quella attuale, nella quale, a causa del Covid, si sono accentuate le disuguaglianze.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità