L’impianto balneare 

Oggi il lido riapre al pubblico

Laives. Anche se le condizioni meteorologiche ancora non sono ottimali, oggi il lido comunale apre al pubblico. Stefano Pizzo, il gestore, ha attuato tutte le precauzioni igienico-sanitarie. Nel...



Laives. Anche se le condizioni meteorologiche ancora non sono ottimali, oggi il lido comunale apre al pubblico. Stefano Pizzo, il gestore, ha attuato tutte le precauzioni igienico-sanitarie. Nel frattempo la Provincia ha allentato ulteriormente le restrizioni, cosicché potrà essere riaperta anche la piccola piscina per i bambini e si potrà stare senza la mascherina, a patto di non avvicinarsi gli uni agli altri a meno di un metro di distanza. Per accedere al lido occorrerà compilare un’autocertificazione. B.C.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità