Orologi in pietra, mostra di Monauni

Fino al 22 dicembre, alla cooperativa “Madita”, in via Noldin 6 a Laives, saranno esposti al pubblico gli orologi in pietra realizzati dall’artista Luciano Monauni. In esposizione alcune delle sue...



Fino al 22 dicembre, alla cooperativa “Madita”, in via Noldin 6 a Laives, saranno esposti al pubblico gli orologi in pietra realizzati dall’artista Luciano Monauni. In esposizione alcune delle sue opere. Si tratta di opere di forte impatto realizzate con le pietre, che insieme all’inesorabile trascorrere del tempo diventano protagoniste di composizioni artistiche che uniscono la semplicità alla creatività. Tempo e pietra come simbolo dell’unione fra passeggero (il tempo) e duraturo (la pietra). L’orario di apertura è quello del negozio: 9-12 e 15-18.30; chiuso il sabato pomeriggio, la domenica e il lunedì. (b.c.)













Altre notizie

le misure

Sasa, bodycam per i controllori 

Si corre ai ripari. Contro minacce, vandalismi, insulti, atti di violenza e bullismo potenziare il personale non è bastato. Alfreider: «I bus non sono terra di nessuno». Mair: «Tenere d’occhio i criminali». Kofler: «Tuteliamo il nostro personale»


Davide Pasquali

Attualità