ballo 

Pezzella e Nicchiotti sul podio del «German Open»

LAIVES. “Campioni in punta di piedi” è il percorso artistico che due ballerini di Laives, Linda Pezzella e Luca Nicchiotti, stanno percorrendo con successo crescente. Sono riusciti, partendo da zero,...



LAIVES. “Campioni in punta di piedi” è il percorso artistico che due ballerini di Laives, Linda Pezzella e Luca Nicchiotti, stanno percorrendo con successo crescente. Sono riusciti, partendo da zero, a conquistare, in soli due anni di attività agonistica un prestigio terzo posto assoluto A class al German Open Championship di Stoccarda, considerata una delle gare più difficili e prestigiose del circuito mondiale Wdsf.

Questo risultato è la conferma che la coppia e in forte crescita tecnica e nell'ambiente locale del ballo sportivo adesso tutti sono convinti che le sorprese non siano ancora finite perché a ottobre Linda Pezzella e Luca Nicchiotti voleranno a Miami, in Florida, per prendere parte al campionato del mondo. Grandi risultati anche per la loro società sportiva, la Rigon Dance Academy & Sport, che con 4 medaglie (1 oro, 1 argento e 2 bronzi) ai Campionati italiani Fids di categoria confermano l’ottima preparazione che gli atleti del sodalizio ricevono dai maestri Barbara Remondini e Andrea Rigon, a loro volta pluricampioni italiani e per due volte finalisti ai campionati del mondo danze standard.(b.c.)













Altre notizie

Attualità