Pusateri, pronti a ripartire dal «Bianchi bis» 

Laives. Ad appoggiare la ricandidatura a sindaco di christian bianchi a laives c'è anche la lista civica "indipendenti per laives", che ha nell'avvocato raimondo pusateri, assessore uscente alla...



Laives. Ad appoggiare la ricandidatura a sindaco di christian bianchi a laives c'è anche la lista civica "indipendenti per laives", che ha nell'avvocato raimondo pusateri, assessore uscente alla cultura e lavori pubblici, il riferimento da sempre. «la nostra lista - dice pusateri - non è espressione diretta di un partito politico, ma è una libera aggregazione di elettori di laives. l’obiettivo è quello di bene amministrare la cosa pubblica, nell’interesse dei propri concittadini. il nostro progetto è ispirato dall’impegno civile, dal Rispetto delle persone e dei beni comuni. in questo ultimo quinquennio. laives è stata, in tutti i settori, bene amministrata, con ottima programmazione per il futuro». nel programma della lista, che ricalca quello della coalizione, trovano spazio le frazioni di pineta e san giacomo, in continuo sviluppo urbanistico, riduzione delle indennità di sindaco e giunta del 20%,sicurezza, tutela delle specificità storiche, culturali, urbanistiche e paesaggistiche del territorio locale, tutela della famiglia e degli anziani, con attenzione per le politiche giovanili, sviluppo economico e turismo».













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità