Associazioni 

Record di iscritti allo Juve club Pessotto

Laives. Con la trasferta per la festa dedicata alla conquista dello scudetto bianconero, lo Juventus club “Gianluca Pessotto” di Laives (la sede è al Bobo-bar, in via Kennedy) ha messo in archivio un’...



Laives. Con la trasferta per la festa dedicata alla conquista dello scudetto bianconero, lo Juventus club “Gianluca Pessotto” di Laives (la sede è al Bobo-bar, in via Kennedy) ha messo in archivio un’altra stagione di successi, sia per il club bianconero locale e - ovviamente - per la squadra del cuore, che in tanti, durante la stagione, gli associati hanno seguito in occasione delle partite di campionato grazie alle trasferte organizzate.

“Dopo aver raggiunto il numero record di soci per il club (siamo a quota 550) e aver totalizzato 25 trasferte in Italia e nel resto d’Europa - dice il presidente Bobo Trentinaglia - siamo pronti per partire con la nuova campagna di tesseramento. Durante questa breve pausa, il direttivo è stato invitato dalla locale squadra Kegel Club ad una gara di birilli sulle piste automatiche, con la sfida fra 10 squadre in cui il nostro club si è classificato al quarto posto come squadra e primo come singolo. Nel ringraziare tutti i vecchi soci, sperando di averli ancora per la nuova stagione, auguriamo a tutti una buona estate”. B.C.













Altre notizie

Attualità