La kermesse 

Sotto le stelle il tributo a Dalla e a Guccini

Laives. “Laives sotto le stelle” è un appuntamento ormai annuale per Laives e non solo, un’occasione per trovarsi, divertirsi e condividere belle serate assieme. Un valore fondamentale per l’associazi...



Laives. “Laives sotto le stelle” è un appuntamento ormai annuale per Laives e non solo, un’occasione per trovarsi, divertirsi e condividere belle serate assieme. Un valore fondamentale per l’associazione Centro Don Bosco, che le organizza da tre anni.

Sul palco l’altra sera si sono esibite la band “Sun Flowers Sextet” e la “Imv Big Band”, dell’Istituto musicale Vivaldi. Quindi l’incontro letterario-musicale “Parole e musica con i libri di Lucio Dalla”.

Nel mese di luglio, ogni martedì sera, presso lo spazio “Mc2” ci sarà il cinema con cuffie wi-fi; il 3 agosto la “Silent Disco”, sempre con cuffie wi-fi; il 3 settembre si esibirà la band di Stefano Colpi “Jazz Open Atrio”. La stagione estiva si concluderà poi con un secondo evento letterario-musicale: “Parole e musica con i libri di Francesco Guccini”.

L’associazione Centro Don Bosco ringrazia fortemente la provincia di Bolzano e il Comune di Laives che ogni anno permettono che tutto ciò sia possibile. B.C.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità