la bravata 

Vandali alla stazione dei treni danneggiate diverse biciclette

LAIVES. Vandali in azione, l'altra sera presso la stazione ferroviaria di Laives. Sono state prese di mira le biciclette sistemate in una rastrelliera davanti alla stazione, diverse delle quali...



LAIVES. Vandali in azione, l'altra sera presso la stazione ferroviaria di Laives. Sono state prese di mira le biciclette sistemate in una rastrelliera davanti alla stazione, diverse delle quali risultano danneggiate. "Stiamo verificando se dalle telecamere della stazione riusciamo a identificare gli autori di questa stupidata - dice il sindaco, avvisato dell'episodio - e se gli autori del fatto si vorranno costituire e ammettere la loro bravata, se la potranno cavare pagando i danni fatti, ma se non lo faranno e riusciamo a identificarli, sappiano fin d'ora che io personalmente li denuncerà. Il divertimento è una cosa troppo importante per essere confuso con la stupidità e il vandalismo", ha concluso il sindaco Bianchi.

Si conta quindi sulle riprese di alcune telecamere per la videosorveglianza installate nell'area attorno alla stazione ferroviaria per dare un volto e un nome a chi ha danneggiato le biciclette che vengono utilizzate dai pendolari. In caso di individuazione dell'autore (o deggli autori) della bravata, i provvedimenti saranno severi, proprio perché si tratta di episodi gratuiti e senza alcuna giustificazione che non sia la stupidità degli autori i quali, come dice il sindaco, se non si faranno avanti da soli, ravvedendosi, verranno denunciati ai carabinieri per danneggiamenti.













Altre notizie

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli
il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità