NUOVA TRAGEDIA

Levico, si immerge nel lago, 65enne trovato morto

L'allarme sarebbe scattato dopo che alcuni bagnanti hanno visto un pedalò alla deriva. LE IMMAGINI: Vani purtroppo i soccorsi

LEGGI ANCHE: Muore dopo il tuffo a Calceranica 



LEVICO. Un uomo di 65 anni è morto nel pomeriggio di oggi dopo essersi immerso nel lago di Levico. Non è ancora noto la dinamica dell'accaduto. L'allarme sarebbe scattato dopo che alcuni bagnanti hanno visto un pedalò alla deriva.

Muore annegato nel lago di Levico. Era uscito in pedalò

La nuova tragedia questo pomeriggio, 7 luglio. La vittima, del Padovano, sarebbe stata recuperata dopo che alcuni bagnanti avevano avvistato un pedalò alla deriva. Purtroppo inutili i soccorsi (foto Romano Magrone / agenzia Panato). LEGGI L'ARTICOLO

La tragedia attorno alle 14.45. Quando è intervenuto l'elicottero con il rianimatore per l'uomo non c'era niente da fare. Sul posto anche i vigili del fuoco e due pattuglie della polizia locale.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità