MALTEMPO - L'EVENTO

Maltempo, Marcialonga, danni sulla pista ma la gara è confermata

Il via libera dopo il sopralluogo degli organizzatori. L'unico grosso problema è la caduta del ponte in località Cascata, ma sarà costruito un ponte metallico



FIEMME - FASSA. Anche se la pioggia, il vento e i numerosi smottamenti hanno interessato, anche se marginalmente, la pista della Marcialonga nelle valli di Fiemme e Fassa, la celebre ski-marathon, giunta alla 46/a edizione, è confermata dagli organizzatori per il 27 gennaio con partenza da Moena ed arrivo a Cavalese.

Il presidente Angelo Corradini, con lo staff operativo, ha effettuato un sopralluogo su tutti e 70 i km del percorso. «Ci sono degli interventi da fare come togliere diversi alberi caduti, sistemare qualche tratto, ma sono tutti lavori fattibili e che non mettono minimamente in discussione lo svolgimento della competizione. L'unico grosso problema è la caduta del ponte in località Cascata, ma le autorità hanno già fatto sapere che a breve la struttura sarà ripristinata con un ponte metallico», dice Corradini.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità