Aesse e Scm «Abbiamo  146 agonisti in attesa»

Merano. «in questo momento così drammatico non solo per noi meranesi, ma per il mondo interno, abbiamo atteso con trepidazione l’evoluzione del contagio e ora che i dati sono confortanti, ci giungono...



Merano. «in questo momento così drammatico non solo per noi meranesi, ma per il mondo interno, abbiamo atteso con trepidazione l’evoluzione del contagio e ora che i dati sono confortanti, ci giungono notizie molto positive dal mondo natatorio regionale». è un passaggio della lettera recapitata dalle due maggiori polisportive locali, aesse merano e sportclub, in comune e a meranarena. con riferimento alle aperture della piscina coperta di viale trieste «per gli atleti di interesse nazionale il 4 maggio e di maso della pieve per tutti gli agonisti il 18 maggio», e di quella di trento (piscina coperta manazzon) «il 4 maggio per tutti gli atleti di interesse nazionale», le due società scrivono: «i nostri 146 atleti agonisti tesserati fin sono in attesa di sapere quando potranno riprendere i loro allenamenti. supponendo molto difficile una riapertura della piscina coperta meranarena».

Poste le differenza con le strutture bolzanine, di norma aperte tutto l’anno a differenza della piscina coperta meranarena, le legittime richieste dei due club dovranno essere confrontate con le dinamiche per la riapertura del lido comunale.













Altre notizie

Attualità