Anziana investita in piazza Teatro, ricovero al Tappeiner

Merano. Incidente in pieno centro, alle 7 di ieri mattina, quando un’anziana donna è stata investita da un’automobile mentre si trovava in piazza Teatro. È stata quindi ricoverata all’ospedale...



Merano. Incidente in pieno centro, alle 7 di ieri mattina, quando un’anziana donna è stata investita da un’automobile mentre si trovava in piazza Teatro. È stata quindi ricoverata all’ospedale Tappeiner. Sebbene non sia in pericolo di vita, è ricoverata con prognosi fino a dopo Natale: l’urto le ha procurato la frattura di una spalla e una frattura costale.

L’incidente si è verificato col buio di una delle prime giornate pienamente invernali di quest’anno. Il punto preciso sarebbe il principio di corso Libertà, davanti al panificio, là dove la via si innesta nella rotatoria che segna la piazza. Non è dato sapere se l’anziana travolta da un mezzo a motore stesse attraversando la strada o se stesse camminando lungo il marciapiede. Ad ogni modo, segnalano i carabinieri, l’automobilista si è fermato per chiamare i soccorsi e per fornire le proprie generalità alla pattuglia intervenuta insieme al medico d’urgenza e a un’ambulanza della Croce Bianca, che ha trasportato la donna al Tappeiner.













Altre notizie

Attualità