Lana 

Anziana ritrovata dopo una notte

Lana. Lieto fine per una disavventura che ha visto protagonista un’anziana della casa di riposo di lana. La donna è riapparsa ieri mattina sana e salva dopo che, allontanatasi dalla struttura, non vi...



Lana. Lieto fine per una disavventura che ha visto protagonista un’anziana della casa di riposo di lana.

La donna è riapparsa ieri mattina sana e salva dopo che, allontanatasi dalla struttura, non vi aveva più fatto ritorno, destando parecchia preoccupazione.

La signora, una ottantatreenne costretta sulla sedia a rotelle, domenica aveva lasciato la struttura del lorenzerhof senza ripresentarsi. nemmeno al calar del sole. a un certo punto è stato lanciato l’allarme mettendo in moto la macchina dei soccorsi. l'operazione di ricerca era iniziata verso l'una della scorsa notte, mobilitando parecchie persone.

Dopo un breve sospensione, l’azione è ricominciata ieri mattina e si è conclusa per fortuna con il ritrovamento della donna. la quale, in sostanza, ha fatto autonomamente ritorno alla casa dove i responsabili cercheranno di capire dove sia stata. nelle operazioni si sono impiegati i vigili del fuoco volontari di lana, il soccorso alpino della zona, i carabinieri e le unità cinofile.













Altre notizie

Attualità