Urzì (FdI) 

«Attacco a Zampieri, le autorità siano vicine»

Merano. «Esprimo come coordinatore regionale di Fratelli d’Italia la mia solidarietà e vicinanza più assoluta alla consigliera comunale uscente Paola Zampieri, vittima di un gravissimo atto di...



Merano. «Esprimo come coordinatore regionale di Fratelli d’Italia la mia solidarietà e vicinanza più assoluta alla consigliera comunale uscente Paola Zampieri, vittima di un gravissimo atto di intimidazione con il danneggiamento della propria vettura personale»: lo scrive Alessandro Urzì. «Non è la prima volta che accade è questo è motivo di forte preoccupazione. Zampieri è attivissima sul fronte della legalità e del rispetto delle regole elementari di convivenza sul territorio in particolare di Sinigo, impegno che non è escluso abbia infastidito alcuni ambienti. Piena fiducia nella ricerca delle responsabilità affidata alle forze dell’ordine. Auspichiamo che tutte le autorità cittadine si schierino al fianco della consigliere uscente come atto concreto di unità».













Altre notizie

il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità