Beneficenza, gala da 125 mila euro 

La somma per la onlus “L’Alto Adige aiuta” raccolta in una serata della Forst



LAGUNDO. È di oltre 125 mila euro la somma raccolta per beneficenza dalla Forst in una serata di gala nel contesto della Foresta Natalizia, il villaggio dell’Avvento realizzato presso lo stabilimento di Lagundo. Sarà devoluto alla onlus “L’Alto Adige aiuta”. Cellina von Mannstein ha dato il benvenuto a oltre cento ospiti provenienti del mondo dell’economia, della politica, dello spettacolo e dello sport. Insieme al conduttore radiofonico Michl Gamper ha guidato gli invitati per tutta la serata, che dopo una lettura natalizia di don Mario Gretter ha portato in una location arredata in stile orientale. La cena di gala è stata preparata da Norbert Kostner, executive chef del Mandarin Oriental Hotel di Bangkok, assieme allo chef altoatesino Luis Haller.

«Dopo cinque anni con la consueta asta di beneficenza, quest’anno abbiamo voluto offrire qualcosa di speciale ai nostri ospiti», spiega Cellina von Mannstein. «Con questa serata di presepi orientali, nella quale i partecipanti hanno contribuito con una somma di mille euro a favore della onlus “L’Alto Adige aiuta”, ci siamo posti un nuovo obiettivo. Con questo importo e il ricavato degli esclusivi premi che sono stati messi all'asta durante la serata, non solo abbiamo eguagliato la somma dello scorso anno, ma l’abbiamo superata di gran lunga». Entro la fine del periodo natalizio seguiranno altre iniziative della Forst che incrementeranno l'importo da donare all’associazione.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità