il personaggio 

Berlusconi, dieta detox e dentista 

L’ex premier è tornato al «Palace». Ha incontrato anche Biancofiore 



MERANO. Dieta detox e dentista sono due degli appuntamenti sull’agenda dell’ex premier Silvio Berlusconi, che da martedì sera soggiorna al Palace di Merano, meta ormai abituale nell’ultimo periodo. Al suo arrivo ha incontrato, assieme allo staff, anche la deputata azzurra e coordinatrice di Forza Italia in regione Michaela Biancofiore. Alcuni ospiti della struttura hanno chiesto e ottenuto un «selfie» da inviare ad amici e conoscenti. In questa occasione però Berlusconi non si è fatto vedere in centro storico. Merano in questi giorni è particolarmente tranquilla. Pochi i cronisti e i fotografi in attesa davanti all’hotel di Chenot, il mago delle cure estetiche e dimagranti. Ieri c’era solo un tranquillo via vai di ospiti, molti dei quali «vip», che apprezzano anche la riservatezza.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità