Calcio a 5, lo “Smile” è dello Scarsenal

Merano. Scarsenal arraffatutto al tradizionale torneo di calcio a cinque organizzato dal gruppo sportivo Smile andato in scena domenica scorsa nella palestra dello school village. La compagine che fa...



Merano. Scarsenal arraffatutto al tradizionale torneo di calcio a cinque organizzato dal gruppo sportivo Smile andato in scena domenica scorsa nella palestra dello school village. La compagine che fa il verso alla presitgiosa società calcistica londinese nelle ultime edizioni era andata vicina alla vittoria e questa volta ha centrato il bersaglio grosso. In finale ha sconfitto i Warriors, mentre il podio è stato completato dall’Untermais over 35.

Scarsenal arraffatutto, si diceva, perché ha confermato la sua supremazia nella competizione allungando le mani anche sui premi individuali: quello di capocannoniere della giornata conseguito da Emanuele Scollo dall’alto delle sette reti segnate e quello assegnato a Luca Pighi come miglior portiere del torneo. Il premio simpatia, di particolare significato vista l’impronta della manifestazione che vive di sport col giusto agonismo ma soprattutto di amicizia e voglia di condividere il momento, se lo è aggiudicato il team Pollicons. Dodici le formazioni che hanno dato vita alle partite (e al contorno): oltre a quelle citate c’erano Samy Hairstyle, Merania, Moscardelli Party Army, VitaNuova, Sv Lana, Beverly Inps, Man Ceres e Aston Birra.













Altre notizie

Attualità