modifica d’ufficio 

Cambia il piano d’attuazione della zona industriale di Lana 

LANA. A Lana si riunisce domani sera il consiglio comunale. Alle 18 nella sala consiliare nel Palazzo civico "Rosengarten" è chiamato alla discussione e votazione degli argomenti inseriti all'ordine...



LANA. A Lana si riunisce domani sera il consiglio comunale. Alle 18 nella sala consiliare nel Palazzo civico "Rosengarten" è chiamato alla discussione e votazione degli argomenti inseriti all'ordine del giorno: si va dalla presentazione del comitato per l’educazione permanente, ad un punto importante che riguarda l'adozione di una modifica d'ufficio del piano di attuazione per quanto riguarda l'intesa fra i Comuni di Lana, Cermes e Merano sulla zona per insediamenti produttivi di interesse provinciale, denominata appunto “zona industriale di Lana”.

Si passerà poi all'approvazione del regolamento riguardante il finanziamento del comitato per l’educazione permanente; verrà poi ascoltata la relazione annuale sulle attività della polizia locale ed infine la giunta guidata dal sindaco Harald Stauder darà risposta all’interrogazione presentata dalla SüdTiroler Freiheit concernente l'imposta comunale sugli immobili. (e.d.)













Altre notizie

Attualità