Caritas, mano tesa da Birra Forst con 100 mila euro

Lagundo. Anche in tempi difficili, Birra Forst invia un forte segnale, sostenendo la Caritas altoatesina con una donazione di 100 mila euro. Nel frattempo l’azienda di Lagundo conferma per il futuro...



Lagundo. Anche in tempi difficili, Birra Forst invia un forte segnale, sostenendo la Caritas altoatesina con una donazione di 100 mila euro. Nel frattempo l’azienda di Lagundo conferma per il futuro il suo supporto alle istituzioni e associazioni sportive e culturali, in un momento in cui tanti sodalizi temono tagli alle sorgenti che finanziano le rispettive attività.

“Come segno di solidarietà e vicinanza, Birra Forst dona 100 mila euro alla Caritas Alto Adige per il suo straordinario impegno nell’accompagnamento di persone in difficoltà” recita una nota diffusa dall’azienda . «Anche in questa situazione di generale difficoltà siamo grati di poter aiutare il prossimo» precisa Cellina von Mannstein (nella foto mentre consegna l’assegno a Paolo Valente, direttore della Caitas altoatesina). «Spetta a ciascuno di noi assumersi delle responsabilità sociali per creare un futuro migliore. L’impegno di Birra Forst va anche oltre questa donazione: numerose aziende, organizzazioni e associazioni stanno vivendo un periodo di grande insicurezza. Pur trovandoci di fronte ad un futuro incerto, Birra Forst ci tiene a sottolineare che come in passato continuerà a sostenere istituzioni, associazioni sportive e culturali, stando al loro fianco anche in futuro».

Forst da tempo abbina l’aspetto commerciale e le sponsorizzazioni ai club ad una serie di iniziative di carattere caritatevole, finalizzate a sostenere realtà filantropiche del territorio.













Altre notizie

Attualità