Con l’asta dell’OktoberForst 100 mila euro in beneficenza

Lagundo. La “tre giorni” dell’OktoberForst, lo scorso fine settimana allo stabilimento di Lagundo, è stata anche l’occasione per realizzare diverse iniziative a scopo benefico. Fra queste la...



Lagundo. La “tre giorni” dell’OktoberForst, lo scorso fine settimana allo stabilimento di Lagundo, è stata anche l’occasione per realizzare diverse iniziative a scopo benefico. Fra queste la tradizionale asta di beneficenza organizzata dall’azienda che si è svolta all’interno dell’innovativa sala cottura. Grazie alla gara d’incanto sono stati raccolti 100 mila euro che verranno devoluti all’onlus “L’Alto Adige aiuta”, organizzazione che aiuta persone e famiglie in difficoltà.

La beneficenza è stato uno dei risvolti dell’evento andato in scena per la prima volta durante lo scorso weekend calamitando diverse migliaia di persone.

Cellina von Mannstein, ideatrice della manifestazione, è felice del grande consenso ottenuto dall’evento: «Mi riempie di gioia che in questi tre giorni così tante persone siano venute a farci visita. Per loro è stata un’occasione per sbirciare dietro le mura storiche del nostro stabilimento, per festeggiare, ballare e cantare insieme».

I visitatori si sono destreggiati fra specialità birrarie e gastronomiche offerte su tutta l’area dell’evento. Il programma di intrattenimento ha consentito di divertirsi in diverso modo.

Durante tutte e tre le serate l’interno del tendone festivo è stato inondato di pubblico e di musica: venerdì sera il concerto dei Kastelruther Spatzen ha creato un’atmosfera che ha coinvolto la platea, il sabato è stato il turno dei Nockis e come gran finale domenica sera il gruppo Alpin KG ha fatto scatenare un’ultima volta il pubblico.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità