Concorso «Bar dell’Anno», domani si fa festa al Domino 

Merano. Il primo premio è finito all’Osteria dei Carrettai di Bolzano, ma tantissimi sono stati i tagliandi spediti dai lettori del Burgraviato per votare il locale preferito del concorso “Bar dell’An...



Merano. Il primo premio è finito all’Osteria dei Carrettai di Bolzano, ma tantissimi sono stati i tagliandi spediti dai lettori del Burgraviato per votare il locale preferito del concorso “Bar dell’Anno 2019” promosso dal nostro giornale. Una valanga di voti distribuiti fra diversi concorrenti, tra i quali a Merano è emerso il Bar Domino di via Huber 36 (finito ai piedi del podio in classifica generale) dove domani mattina alle 11.30 verrà festeggiato il risultato con un brindisi. All’appuntamento parteciperà Alberto Faustini, direttore dell’Alto Adige, che consegnerà un omaggio griffato Birra Forst alle simpatiche titolari del locale. Sarà accompagnato dal team che si occupa del marketing all’interno del nostro quotidiano, per congratularsi anche con i gestori degli altri bar meranesi che hanno gareggiato fino all’ultimo voto con il Domino, vale a dire il Milchbar e il Bar Platzl da Sandro, tutt’e due in corso Libertà, rispettivamente quinto e sesto nella graduatoria complessiva.

Quella di domani mattina sarà dunque un’occasione per suggellare, in un clima di allegria, un concorso che ha coinvolto per diverse settimane i lettori, coprotagonisti della sfida.













Altre notizie

Attualità