as merano 

Corso di pilates e stretching: ancora posti disponibili

MERANO. Sono ancora disponibili alcuni posti per il corso di pilates e stretching iniziato di recente nella palestra della scuola Elisabethheim di via Otto Huber 64. La proposta è firmata dalla...



MERANO. Sono ancora disponibili alcuni posti per il corso di pilates e stretching iniziato di recente nella palestra della scuola Elisabethheim di via Otto Huber 64.

La proposta è firmata dalla sezione ginnastiche dell’As Merano. Nelle lezioni, che si tengono il venerdì alle 17, si impegnano insegnanti due istruttori di lunga esperienza: si tratta di Chantal per la parte specialistica di pilates e Omar per la parte più sportiva.

Le finalità non sono agonistiche ma salutistiche prevedendo anche esercizi che hanno finalità preatletiche. Il corso è adattato a tutti, senza limiti di età.

Maggiori informazioni si possono ottenere telefonando al 338 6093026 oppure al 3395974935, oppure recandosi in palestra prima delle lezioni.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità