Domani 

Elezioni 2020: Rösch scioglie gli ultimi dubbi

Merano. Se fino a poco tempo fa alla fatidica domanda il sindaco Paul Rösch rispondeva con un «È troppo presto, si vedrà», domani gli ultimi dubbi saranno finalmente sciolti. Dopo l’annuncio del...



Merano. Se fino a poco tempo fa alla fatidica domanda il sindaco Paul Rösch rispondeva con un «È troppo presto, si vedrà», domani gli ultimi dubbi saranno finalmente sciolti. Dopo l’annuncio del candidato sindaco dell’Svp, domattina, in conferenza stampa, Rösch farà sapere se si ricandiderà o no.

Eletto sindaco nel 2015 con l’omonima lista, alleatasi coi Verdi, di Rösch si può dire che al tempo fosse un homo novus della politica. “Affacciatosi alla politica per imprimere una svolta alla città – così infatti il comunicato che annuncia l’evento –, negli ultimi quattro anni e mezzo Paul Rösch ha dato prova di uno stile disinvolto, non convenzionale, lasciando il segno in vari ambiti della vita cittadina, dal traffico all’ambiente, dall’economia al mondo del sociale, e spendendosi in particolar modo per la convivenza e per la democrazia partecipativa”.













Altre notizie

Attualità