Fino a Cortaccia 

Escursione tra i vigneti di Termeno insieme al Cai

Merano. Il Cai di Merano ripropone per il 10 ottobre l’escursione di sabato scorso alla chiesa di San Giacomo a Kastelaz con passeggiata tra i vigneti, annullata per maltempo. Da Termeno ci si muove...



Merano. Il Cai di Merano ripropone per il 10 ottobre l’escursione di sabato scorso alla chiesa di San Giacomo a Kastelaz con passeggiata tra i vigneti, annullata per maltempo. Da Termeno ci si muove verso castel Rechental. Il percorso si snoda tra vigneti e frutteti e attraversa una foresta di latifoglie. Dopo una visita al centro storico di Cortaccia si torna a Termeno. L’escursione si conclude davanti agli affreschi della chiesa di San Giacomo a Kastelaz, risalenti al Duecento. Partenza da piazzale Prader alle 8.30 coi pulmini del Cai. Grado di difficoltà E, durata 3 ore. È obbligatorio portare con sé autocertificazione, mascherina e gel disinfettante a base alcolica. Iscrizioni entro le 20.30 di oggi al 338 3091465 (Manuela Rebellato).













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità