l’incidente

Infortunio nelle campagne di Terlano, operaio colpito da una balla di fieno

L’uomo è stato travolto da un peso di circa 3 quintali e ha riportato gravi traumi ma non è in pericolo di vita. Ora si trova ricoverato all’ospedale di Bolzano



BOLZANO. Un grave infortunio è avvenuto, nel primo pomeriggio di mercoledì 7 aprile, nelle campagne di Terlano. Un lavoratore è stato colpito da una balla di fieno, del peso di circa 3 quintali, che si è staccata da un carrello che la stava sollevando per spostarla da un punto all’altro del podere. 

A rimanere ferito è stato un altoatesino del posto, che ha riportato diversi traumi ma fortunatamente non ha mai perso i sensi. 

Soccorsi dal medico e dagli operatori della Croce Bianca Val d’Adige, è stato portato all’ospedale di Bolzano per le cure del caso. Non è in pericolo di vita. 

Sul posto anche i carabinieri per fare luce sulla dinamica dell’incidente e i vigili del fuoco volontari di Terlano. 













Altre notizie

Elezioni

Comunali a Laives, 180 candidati in 12 liste

Sei in lizza per fare il sindaco: Claudia Furlani, Sara Endrizzi, Giovanni Seppi, Emilio Corea, Matteo Gazzini e Bruno Ceschini. Uniti per Laives (34) si conferma la lista più nutrita, M5s e Team K (8) le più scarne


Massimiliano Bona
Il funerale

L'ultimo saluto a don Cristelli, il prete "scomodo"

Una folla a Miola di Piné per l'addio al prete giornalista interprete del Concilio Vaticano II. Fu vicario parrocchiale a Oltrisarco e poi tra i fondatori del sindacato regionale dei giornalisti. Il vescovo di Trento Lauro Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

 

 

Attualità