lagundo 

La “foresta natalizia” ancora nel segno della beneficenza

LAGUNDO. La solidarietà sarà ancora una delle note salienti della “foresta natalizia” che la Forst torna ad allestire presso il suo stabilimento a Lagundo. Il villaggio aprirà domani e rimarrà in...



LAGUNDO. La solidarietà sarà ancora una delle note salienti della “foresta natalizia” che la Forst torna ad allestire presso il suo stabilimento a Lagundo. Il villaggio aprirà domani e rimarrà in attività fino al 6 gennaio. All’iniziativa ha dato vita sei anni fa Cellina von Mannstein. Si continuerà nel solco della tradizione con diverse azioni atte a raccogliere fondi a favore dell’onlus “L’Alto Adige aiuta”.

L’impegno caritativo di birra Forst estende da tempo a tutto l’anno, intensificandosi durante il periodo della “foresta natalizia”. Con le tante attività di beneficenza l’azienda dà il suo contributo e sostegno ad altoatesini in situazioni di difficoltà. Grazie all’iniziativa caritativa di quest’anno intitolata “Fai del bene, bevi Forst”, per ogni birra di Natale nella bottiglia da due litri venduta in provincia l’azienda devolverà 1 euro all’associazione “Alto Adige aiuta”.

Nella “foresta natalizia” sono allestite le casette. Parallelamente è in funzione il “temporary restaurant” Felsenkeller con lo chef Luis Haller.

Diversi altri spunti caratterizzano l’iniziativa, e non solo gastronomici. Delle sorprese sono dedicate ai bambini: in un piccolo zoo potranno prendersi cura di pecore e caprette o fare un giro su un pony. Novità di quest’anno la pista di pattinaggio e quella per lo slittino.

La “foresta natalizia” verrà aperta nella giornata di domani.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità