il corso 

Leadership al femminile: alla Bocconi con Soroptimist

MERANO. È obiettivo del Soroptimist International dare valore al futuro delle donne, riconoscendo nella formazione l'elemento necessario per la crescita personale e professionale. A questo proposito...



MERANO. È obiettivo del Soroptimist International dare valore al futuro delle donne, riconoscendo nella formazione l'elemento necessario per la crescita personale e professionale. A questo proposito il Club Soroptimist International promuove, e a livello locale lo supporta la sezione meranese del club, un corso di formazione dal titolo “Essere leader al femminile”, realizzato con la Scuola di Direzione Aziendale Bocconi di Milano. Il bando di concorso è rivolto alle giovani donne di età massima di 28 anni in possesso della laurea specialistica o magistrale, con conoscenza della lingua inglese, domiciliate nel nostro territorio.

Il corso si articola in tre giornate di formazione realizzato in due periodi: 28 febbraio (pomeriggio), 1 e 2 marzo (intera giornata); 21 (pomeriggio), 22 e 23 marzo (intera giornata). Per informazioni scrivere a reinstadker@tvzlaw.com. Alla candidata selezionata è consentito scegliere il periodo più confacente. Il corso userà una didattica attiva volta a coinvolgere pienamente le partecipanti, alle quali sarà rilaswciato un attestato.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità