L'INCIDENTE

Merano, inseguimento in centro: due feriti

Sconquasso in piazza Teatro, un'auto è piombata contro un altro mezzo mentre stava cercando di scappare dalla polizia locale

LE FOTO - Scappa dalla polizia locale e si schianta in piazza Teatro



MERANO. Sconquasso in piazza Teatro, nel cuore della città, poco prima delle 19.30. Due auto sono entrate in collisione, feriti i due conducenti.

Un’utilitaria è piombata in piazza provenendo da via delle Corse a velocità sostenuta e ha impattato contro una monovolume che stava uscendo dalla rotatoria.

L’utilitaria era seguita da un mezzo della polizia locale che aveva acceso lampeggianti e sirene poiché l’auto aveva bruciato un rosso dopo altre manovre pericolose.

Dopo l’incidente sul posto sono accorsi la Croce bianca e la Croce rossa, per prestare le prime cure prima del trasferimento all’ospedale Tappeiner per gli accertamenti.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità