l’allarme

Merano, malesseri al centro tennis: sul posto i vigili del fuoco. Ma non è grave

Alcuni giocatori stavano giocando quando hanno iniziato ad accusare irritazione agli occhi e respiratoria. Ma al momento non è emerso nulla di preoccupante



MERANO. Poco prima delle ore 20 di oggi 5 ottobre, i vigili del fuoco di Merano sono intervenuti assieme alle forze dell’ordine in una maxi mobilitazione al centro tennis di Via Piave.

Secondo quanto riferito, negli ambienti interni si era diffuso un odore pungente e alcune persone che giocavano hanno accusato qualche irritazione respiratoria e lacrime.

Utilizzando appositi dispositivi di protezione, i vigili del fuoco hanno controllato la presenza di possibili agenti nocivi con la strumentazione.

Al momento tuttavia non è emerso nulla, e domani il centro sarà aperto regolarmente.

Irritazioni respiratorie e lacrime al centro tennis di Merano. Ma è un falso allarme

Vigili del fuoco e forze dell'ordine in azione nella sera di mercoledì 5 ottobre a Merano, dove gli utenti del centro tennis di Via Piave hanno iniziato a sentire un odore pungente che ha causato loro lacrime e irritazioni respiratorie. Ma dal controllo dei soccorritori al momento non è emerso nulla di preoccupante













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità