L’intervento

Merano, un'auto esce di strada e finisce in un frutteto

Nessuna ferita per chi stava viaggiando sull’auto, immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Maia Bassa per mettere in sicurezza l’area (FOTO) 



MERANO. Nella serata di ieri, domenica 4 dicembre, i Vigili del Fuoco di Maia Bassa, a Merano, sono intervenuti in via Roma per soccorrere una vettura finita fuori strada

Il veicolo ha terminato la sua corsa in mezzo ad un frutteto. Fortunatamente, chi si trovava a bordo dell’auto è rimasto illeso. I volontari dei vigili del fuoco sono intervenuti per la messa in sicurezza dell'area ed il recupero del mezzo. Sul posto sono giunte anche le forze dell'ordine. 

GALLERY 

Auto esce di strada e finisce in un frutteto

Immediato l'intervento di ieri sera, domenica 4 dicembre, dei Vigili del Fuoco Volontari di Maia Bassa, a Merano per mettere in sicurezza i passeggeri di un'auto finita in un frutteto

(Foto di D. Ceska)













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità